Home » GdS – Rino Gattuso pensa a quattro cambi contro l’Hellas Verona
Napoli Napoli OF News

GdS – Rino Gattuso pensa a quattro cambi contro l’Hellas Verona

Gattuso
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 20: Napoli Manager, Gennaro Gattuso looks on prior to the Italian PS5 Supercup match between Juventus and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 20, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Quale sarà l’11 titolare azzurro contro il Verona? La prossima sfida di campionato si avvicina e Rino Gattuso pensa ai cambi da effettuare rispetto alla gara di Supercoppa contro la Juventus. Ancora cambi e speculazioni per il tecnico del Napoli che non vuole fallire contro la formazione scaligera di Juric.

GdS – Rino Gattuso pensa a quattro cambi contro l’Hellas Verona

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Rino Gattuso riflette sul possibile undici che scenderà in campo da titolare contro l’Hellas Verona. I tre punti sono preziosi da incassare per il club partenopeo che non ammette passi falsi. La ripartenza dopo la deludente sconfitta in Supercoppa contro la Juventus di Andrea Pirlo è necessaria e l’occasione per il riscatto azzurro è vicina. Ancora nodi da sciogliere per il tecnico del Napoli che però ha le idee mediamente chiare.

Le quattro novità per il tecnico azzurro:

In porta ci sarà il friulano Meret e non Ospina, titolare nello scorso match. Due cambi in difesa e la possibile titolarità di Rrahmani. Posto a Hysaj sulla fascia sinistra. Il cambio più significativo è Elmas al posto di Zielinski nella trequarti, alle spalle di Andrea Petagna, ancora titolare.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com