Home » Il Mattino su Osimhen – Il nigeriano pronto per il Parma. L’importanza del numero 9
Napoli Napoli OF News

Il Mattino su Osimhen – Il nigeriano pronto per il Parma. L’importanza del numero 9

Osimhen

L’edizione odierna de Il Mattino ritaglia spazio a Victor Osimhen, ormai guarito dal Covid-19. Il ritorno del nigeriano in campo è la buona notizia che si attende casa Napoli. Il club azzurro, infatti, non vede l’ora di rivedere il numero 9 in azione per ristabilire equilibrio, profondità e potenza. Il quotidiano scrive: “Osimhen negativo, pronto per il Parma”.

Il Mattino su Osimhen – Il nigeriano pronto per il Parma. L’importanza del numero 9

Dopo il tampone negativo, Victor Osimhen può essere riammesso negli allenamenti in gruppo in quel di Castel Volturno. Possibile la scelta di mister Gattuso di inserirlo nella lista dei convocati per la gara di domani contro l’Hellas Verona. Già nella giornata di ieri, Victor Osimhen ha iniziato a svolgere un lavoro personalizzato. In via di ripresa il nigeriano, ogni giorno si sente sempre meglio e il suo rientro si avvicina finalmente, per la gioia della squadra e dei tifosi, che troppo poco hanno goduto del numero 9 in campo. Per Gattuso la situazione migliora, il tecnico del Napoli avrà a disposizione una pedina importante, che nella prima fase di stagione, si è rivelata fondamentale per creare profondità e favorire il gol.

Osimhen contro il Parma

La presenza di Victor Osimhen è stata la grande novità per il Napoli di quest’anno. La freschezza e la potenza del nigeriano sono state palpabili già dalla prima gara di campionato, contro il Parma, all’andata. Il primo tempo il Napoli, pur disputando una ottima prestazione, non riuscì a sbloccare il risultato. Alla ripresa, entra per la prima volta, con la maglia azzurra, Victor Osimhen che altera il campo e permette a Mertens e ad Insigne di andare a segno.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com