Home » Parma-Sampdoria 0-2: Yoshida e Keita Balde regalano i tre punti a mister Ranieri
Altre squadre News

Parma-Sampdoria 0-2: Yoshida e Keita Balde regalano i tre punti a mister Ranieri

Fabio Quagliarella sampdoria
GENOA, ITALY - JANUARY 26: Fabio Quagliarella of Sampdoria looks on during the Serie A match between UC Sampdoria and Udinese at Stadio Luigi Ferraris on January 26, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

PARMA SAMPDORIA KEITA – Una Sampdoria tonica espugna lo Stadio Tardini, battendo il Parma sempre più in crisi per 2-0, grazie alle reti di Yoshida e Keita Balde. Grazie ai tre punti di stasera, i ragazzi di mister Claudio Ranieri chiudono il girone di andata nella parte sinistra della classifica. I gialloblù, invece, restano penultimi in classifica, con un solo punto di vantaggio sul Crotone.

Parma-Sampdoria 0-2: Yoshida e Keita Balde regalano i tre punti a mister Ranieri

Partita che trova la svolta alla metà del primo tempo: al 25′, infatti, Maya Yoshida si inventa la rete del vantaggio blucerchiato. Al 32′ scaramucce tra Jusaj Kucka e Keita Balde, entrambi ammoniti dall’arbitro Gianluca Manganiello. Due minuti dopo, al 34′, lo stesso Keita Balde, su assist di Gaston Ramirez, segna la rete del 2-0. Il secondo tempo non regala alcuna emozione, accompagnando le squadre a chiudere il match sullo stesso punteggio con cui si è chiusa la prima frazione di gioco. Festeggiano i ragazzi di Claudio Ranieri, i quali chiudono il girone di andata nella parte sinistra della classifica. Sempre più nera, invece, la classifica dei padroni di casa: penultimi, con un solo punto di vantaggio sul Crotone.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Napoli, Orsi: “Gattuso ottimo in ricostruzione, ma quest’anno troppo altalenante”