Home » Coppa Italia, i quarti iniziano domani con il derby di Milano. Ecco l’elenco completo e gli incroci in semifinale
Altre squadre Napoli OF News

Coppa Italia, i quarti iniziano domani con il derby di Milano. Ecco l’elenco completo e gli incroci in semifinale

Coppa Italia

Al via martedì il nuovo turno della Coppa nazionale con il derby tra Inter e Milan alle 20:45; chiuderà giovedì il Napoli di Rino Gattuso, campione uscente della competizione, contro la rivelazione Spezia di Vincenzo Italiano. Già stabilite le date per andata e ritorno delle semifinali.

Coppa Italia, i quarti iniziano domani con il derby di Milano. Ecco l’elenco completo e gli incroci in semifinale

Vigilia dei quarti di finale della Coppa Italia. Le prime a scendere in campo saranno domani, martedì 26 gennaio, le milanesi alle 20:45. Il derby di Milano sarà trasmesso su Rai Uno e in streaming sulla piattaforma Rai Play. Mercoledì 27 invece sarà il turno di Atalanta-Lazio, alle ore 17:45 , mentre la sera (20:45) andrà di scena la Juventus a Torino contro la Spal, unica formazione cadetta ancora in corsa nel torneo. La partita al Gewiss Stadium di Bergamo sarà visibile in diretta su Rai 2 mentre il quarto allo Stadium di Torino (ore 20:45) sarà in onda su Rai1 e su Rai Play. A chiudere il turno dei quarti giovedì alle ore 21 scenderanno in campo il campione in carica Napoli e la cenerentola Spezia: partita visibile su Rai 1 o sulla piattaforma streaming Rai Play. Definite le date delle semifinali di coppa, andata e ritorno, che saranno rispettivamente il prossimo 3 e 10 febbraio. La vincente tra Inter e Milan affronterà in semifinale quella della sfida tra Spal e Juventus. Dall’altro lato del tabellone invece, la vincente di Atalanta e Lazio incontrerà Napoli o Spezia.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com