Home » Verso Napoli-Spezia, Il Mattino: gli azzurri in ritiro prima della sfida. Gattuso pensa ad un grande turnover
Napoli Napoli OF News

Verso Napoli-Spezia, Il Mattino: gli azzurri in ritiro prima della sfida. Gattuso pensa ad un grande turnover

Napoli

Il Napoli alle prese con la sfida di Coppa Italia, giovedì, contro lo Spezia. Occasione azzurra per scacciare la doppia delusione di Supercoppa e campionato. La sconfitta al Bentegodi brucia ancora ma Rino Gattuso, per la gara casalinga contro gli uomini di Vincenzo Italiano, pensa ad un consistente turnover. Ne parla l’edizione odierna de Il Mattino.

Verso Napoli-Spezia, Il Mattino: gli azzurri in ritiro prima della sfida. Gattuso pensa ad un grande turnover

Il club azzurro in ritiro prima della sfida al Diego Armando Maradona contro lo Spezia. Recuperare la fatica è l’obiettivo degli uomini di Rino Gattuso che prende tempo per decidere l’undici titolare da schierare contro il club ligure. Probabilmente nella rifinitura del mattino, il tecnico del Napoli sceglierà in modo definitivo chi mandare in campo dal primo minuto.

Rino Gattuso ha in mente un consistente turnover e saranno pochi gli azzurri che disputeranno la gara all’ex San Paolo tra quelli che sono scesi in campo al Bentegodi. La sconfitta a Verona lascia l’amaro in bocca, difficile da mandar giù e chi è stato titolare contro i gialloblù, difficilmente si vedrà assegnare un posto dal primo minuto contro lo Spezia. Gattuso vuole la semifinale, per scacciare l’ombra, la delusione e per riprendere l’orgoglio e le redini azzurre nelle proprie mani.

La sera prima del match Rino Gattuso e i suoi uomini andranno in ritiro, per creare un momento di confronto e di vicinanza, per bissare quel pranzo che poi è stato di buon auspicio per la sfida contro gli uomini di Prandelli, terminata clamorosamente con una goleada partenopea. Trascorrere un po’ di tempo insieme, per il momento, sembra essere la medicina.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com