Home » Benevento, il diesse Foggia conferma: “Gaich sta arrivando”
Benevento Calciomercato Interviste

Benevento, il diesse Foggia conferma: “Gaich sta arrivando”

BUENOS AIRES, ARGENTINA - JULY 22: Argentine footballer Adolfo Gaich drinks mate during an exclusive portrait session at his apartment on July 22, 2020 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Amilcar Orfali/Getty Images)

La ricerca di un centravanti per Pippo Inzaghi si è conclusa. È in arrivo un rinforzo per il calciomercato del Benevento, che non si ferma dopo l’arrivo di Depaoli dall’Atalanta, zona Samp: i campani hanno acquistato El Tanque Adolfo Gaich. L’attaccante argentino è atterrato in Italia in queste ore. In giornata le visite mediche di rito e la firma sul contratto che lo legherà alla Streghe per i prossimi anni. Il direttore sportivo degli stregoni sanniti, Pasquale Foggia, è intervenuto infatti sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli per parlare di mercato e della ricerca dell’attaccante che è dunque andata in porto.

Benevento, il diesse Foggia conferma: “Gaich sta arrivando”

“Fernando Llorente era un’ipotesi che avevamo preso in considerazione, con il giocatore ci abbiamo anche parlato. Adesso siamo ad un passo da Gaich. Il ragazzo ha una presenza fisica importante – ha spiegato Foggia – lo seguivo da oltre un anno. Siamo una piccola realtà e non potevo palesare l’interesse del Benevento altrimenti bruciavo il nome e squadre più importanti potevano soffiarcelo. L’acquisto di Depaoli? Siamo contenti: è un 1997 con più di 100 presenze in Serie A, è un giocatore molto duttile e ci può dare una mano in diverse zone del campo. Può fare il quinto, esterno o anche la mezzala. È quello che ci serviva e siamo contenti del suo arrivo”, ha concluso Foggia.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com