Home » Il Mattino – De Laurentiis, blitz in ritiro: “Mi fido di voi e credo in Gattuso. Dobbiamo limare alti e bassi”
Napoli Napoli OF News

Il Mattino – De Laurentiis, blitz in ritiro: “Mi fido di voi e credo in Gattuso. Dobbiamo limare alti e bassi”

De Laurentiis
Come riporta Il Mattino di oggi, Aurelio De Laurentiis a sorpresa si sarebbe presentato in ritiro davanti ai calciatori del Napoli

Come riporta Il Mattino di oggi, Aurelio De Laurentiis a sorpresa si sarebbe presentato in ritiro davanti ai calciatori del Napoli per dire la sua in questo momento di crisi di risultati. Ieri il Napoli ha fatto uscire infatti un comunicato nel quale si spiegava che la dirigenza aveva confermato il tecnico Gattuso dopo un incontro. Evidentemente il patron azzurrro ha avuto modo di parlare anche con la squadra.

Il Mattino – De Laurentiis, blitz in ritiro: “Mi fido di voi e credo in Gattuso. Dobbiamo limare alti e bassi”

Queste le parole riportate da Il Mattino: “Mi fido di voi, so che come me volete andare in Champions League. Dobbiamo stare tutti tranquilli perché è fondamentale per questa società e per il suo futuro conquistare i primi quattro posti. Ci sono state troppe illazioni e cose inventate, non è vero che non credo nel lavoro di questo allenatore. Dobbiamo limare gli alti e i bassi ma ho fiducia in tutti e in te Rino”, ha spiegato De Laurentiis. Il giornale spiega anche come Gattuso abbia apprezzato il gesto del patron azzurro, oltre che il suo discorso.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com