Home » Juventus, Pirlo: “Contro la Samp sarà difficile. Chiesa titolare, Dybala sta recuperando. Sul mercato…”
Interviste Juventus

Juventus, Pirlo: “Contro la Samp sarà difficile. Chiesa titolare, Dybala sta recuperando. Sul mercato…”

Pirlo Juventus

PIRLO SAMPDORIA JUVENTUS – La Vecchia Signora di scena a Marassi contro la Sampdoria nella 20esima giornata di Serie A. Alla vigilia del match, Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, ha così presentato la gara in conferenza stampa:

“Sarà una partita difficile da giocare. È una buona squadra che viene da un ottimo periodo. Ha fatto delle vittorie importanti, sarà difficile come tutte le partite che si giocano contro Ranieri.

Chiesa? Sta bene, anche lui veniva da un infortunio alla caviglia e l’altra sera è entrato bene. Domani partirà dall’inizio. Dybala? Oggi dovrebbero allenarsi tutti in gruppo a parte Dybala che sta cercando di recuperare. Però quello lo valuteremo giorno per giorno perché ogni tanto sente ancora qualche fitta nel ginocchio però speriamo che sia sulla buona strada.

Contro difese chiuse bisogna avere pazienza. Non bisogna forzare le giocate e bisogna cercare di aprirli e farli correre. Sappiamo che sarà una partita difficile perché loro magari si metteranno dietro con le due linee da quattro.

Come ho detto noi stiamo bene così poi il mercato è fatto di opportunità se ne c’è sarà una la coglieremo se no rimarremo così perché ho giocatori forti in attacco, disponibili a fare più ruoli, quindi ci adatteremo anche a rimanere con questi giocatori che sono forti. Khedira si sta allenando con noi, come da inizio stagione, adesso il mercato chiuderà a breve e vedremo il da farsi. Di lui avevamo già parlato in passato”.

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com