Home » Inter, Conte: “Se ci sarà un’inchiesta su Ibra-Lukaku? Non lo so. Eriksen ci darà una mano. Dzeko-Sanchez? Vi dico che…”
Inter Interviste News

Inter, Conte: “Se ci sarà un’inchiesta su Ibra-Lukaku? Non lo so. Eriksen ci darà una mano. Dzeko-Sanchez? Vi dico che…”

Eriksen

Vigilia di campionato in casa nerazzurra con le parole di Antonio Conte in vista della sfida di domani sera contro il Benevento di Pippo Inzaghi.

Inter, Conte: “Se ci sarà un’inchiesta su Ibra-Lukaku? Non lo so. Eriksen ci darà una mano. Dzeko-Sanchez? Vi dico che…”

Sulla gara. “Sicuramente il Benevento sta facendo molto bene e sono contento per Pippo che dopo la promozione si sta confermando in serie A. Inizia il girone di ritorno e chiaramente i punti inizieranno a pesare per tutti gli obiettivi per cui si gioca. Possiamo migliorare con il lavoro, con le conclusioni nell’ultimo passaggio. Creiamo tanto a fine gara i portieri sono i migliori in campo ma dobbiamo migliorare quando ci troviamo li. Possiamo migliorare e dobbiamo migliorare. Eriksen e i piazzati? Il calcio è diverso dal rugby, noi speriamo di avere un contributo da lui non solo sui calci da fermo ma anche durante la partita, in tutti questi anni l’Inter non ha mai avuto uno specialista, sicuramente è un’arma in più, detto questo ci aspettiamo anche qualcosa di fattivo durante la gara. Sanchez è un giocatore dell’Inter, deve essere concentrato e a disposizione della squadra. Io non ho chiesto niente, e iniziamo a dire questo. Se accostano Dzeko per mia volontà siete lontani anni luce perché ho sempre detto che questi saranno i giocatori fini a fine stagione, ogni volta che si accosta un giocatore all’Inter si parla di un capriccio del tecnico e ho influito poco in questo campo, di lui non parlo per rispetto suo e dei miei giocatori. I giocatori rimarranno questi tranne se qualche scontento chiederà di andar via, se poi ci saranno situazioni senza esborso economico si farà altrimenti non vedo cambiamenti, sappiamo quale sia la nostra situazione, inutile creare instabilità nella squadra, noi dobbiamo lavorare e stare zitti. Non trovo corretto che ci siano situazioni che possano minare la serenità della squadra. Squalifica Ibra-Lukaku? Se ci sarà un’inchiesta non so e non mi interessa. Per quanto riguarda Romelu era in diffida e ha preso la squalifica”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com