Home » Napoli-Parma, probabili formazioni Gds: due ballottaggi per Gattuso, pochi dubbi per D’Aversa
Napoli Napoli OF News

Napoli-Parma, probabili formazioni Gds: due ballottaggi per Gattuso, pochi dubbi per D’Aversa

Gattuso

NAPOLI PARMA FORMAZIONI – L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha pubblicato le probabili formazioni di Napoli-Parma. Interessante è il ritorno al 4-3-3 della squadra di Rino Gattuso, già scesa in campo contro lo Spezia con questo modulo poi cambiato con un 4-2-3-1 a partita in corso. Se tra gli 11 azzurri da schierare il tecnico partenopeo ha ancora due ballottaggi da sciogliere, D’Aversa avrebbe pochi dubbi.

Le probabili formazioni di Napoli-Parma

Ospina-Meret ed Elmas-Bakayoko sono i due nodi su cui Ringhio pare stia ragionando. Con molta più probabilità saranno il colombiano e il macedone a spuntarla, il particolare l’ex blues paga ancora la brutta prestazione contro il Verona. Un’altra novità è il rientro di Petagna in attacco con Lozano e Insigne. Gli ospiti invece, senza Karamoh, punteranno sul tridente formato da Gervinho, Cornelius e Kucka.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui: Elmas, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna All. Gattuso

PARMA (4-3-3): Sepe; Conti, Iacoponi, Osorio, Gagliolo, Grassi, Hernani, Kurtic; Kucka, Cornelius, Gevinho All. D’Aversa.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com