Home » Calciomercato, le ultime trattative: Mandragora al Torino, Rugani al Cagliari e Zirkzee al Parma
Calciomercato News

Calciomercato, le ultime trattative: Mandragora al Torino, Rugani al Cagliari e Zirkzee al Parma

calciomercato

ULTIME CALCIOMERCATO – Ultimo giorno di calciomercato molto proficuo per la Serie A. Tante le trattative andate in porto, senza farsi mancare i colpi di scena. E’ il caso di Rugani che, ad un passo dal Bologna, alla fine ha scelto il Cagliari di Di Francesco. Ecco di seguito le ultime trattative andate in porto.

Calciomercato, le ultime trattative: Mandragora al Torino, Rugani al Cagliari e Zirkzee al Parma

Il Torino si è assicurato il centrocampista tanto voluto da Davide Nicola. Arriva infatti in prestito con obbligo di riscatto dalla Juventus Rolando Mandragora (all’Udinese durante la prima parte di stagione). Il Cagliari dopo aver ceduto Ounas che è approdato poi al Crotone, ha acquistato Rugani soffiato al Bologna che ha poi virato sul prestito di Antov Valentin dal CSKA Sofia. Il Parma ha provato a strappare Callejon dalla Fiorentina: tentativo fallito. Ha però concluso il suo mercato col l’acquisto di Zirkzee, talento del Bayern Monaco. Dovrebbe essere tutto fatto anche per l’arrivo di Graziano Pellé, ma si è ancora in attesa dell’ufficialità del club ducale e della Lega Serie A. La Fiorentina invece acquista Rosati come terzo portiere dal Torino. Colpo in prospettiva per il Sassuolo che acquista il terzino destro classe 2002 Yeferson Paz.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

VIDEO – Auriemma: “Critiche a Gattuso? C’è gente che vuole inquinare i pozzi del Napoli! Giusto lo sfogo, ADL ha sbagliato e vuole rimediare”