Home » Sky – Napoli, nessun cambio imminente in panchina: ADL vuole che la squadra pensi al campo
Napoli Napoli OF News

Sky – Napoli, nessun cambio imminente in panchina: ADL vuole che la squadra pensi al campo

De Laurentiis

ULTIME NAPOLI – Massimo Ugolini, inviato di Sky Sport, ha parlato dell’attuale situazione in casa Napoli. Oltre ad analizzare il momento di forma della squadra, il giornalista ha anche parlato della rapporto De Laurentiis-Gattuso: per ora non si prospettano cambi in panchina, il patron vuole che la squadra pensi al campo in vista dei 4 impegni in 11 giorni che saranno importantissimi per il futuro degli azzurri in questa stagione.

Sky – Napoli, nessun cambio imminente in panchina: ADL vuole che la squadra pensi al campo

Queste le parole di Massimo Ugolini a Sky Sport 24: “Si è operato tanto sul mercato per risolvere il problema della cattiveria sotto porta. Il Napoli ha investito molto per Osimhen, ma da metà novembre è ai box: la cosa positiva è che sta tornando in condizione. Se a questo aggiungiamo anche il forfait di Mertens, la cosa si complica. Si gioca ogni 3 giorni e sempre con gli stessi, quindi qualcosa la sconti. Qualcosa è mancato: sicuramente un po’ di fortuna, una componente che incide parecchio. Tuttavia qualcosa di più si poteva fare. Il Napoli è in testa alle classifiche per rendimento (tiri in porta, azioni da gol), ma è sesta in classifica: questo la dice lunga.

Manolas salterà le prossime 4 partite, poi verrà valutato di nuovo per capire le sue condizioni. Questa 4 partite potranno dire molto sul futuro del Napoli in campionato. Gattuso ora non rischia, De Laurentiis non vuole cambiare ora e vuole che la squadra pensi solo al campo”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Coppa Italia, Juve-Inter e Atalanta-Napoli: i diffidati delle eventuali finaliste