Home » Atalanta, Gosens: “Faccio fatica a dire che siamo i favoriti contro il Napoli”
Interviste Napoli Napoli OF News

Atalanta, Gosens: “Faccio fatica a dire che siamo i favoriti contro il Napoli”

gosens

Il calendario fittissimo del Napoli impone ritmi di gioco elevati. Tra soli due giorni ci sarà la semifinale di ritorno di Coppa Italia, da disputare a Bergamo, contro l’Atalanta di Gasperini. La trasferta azzurra è un appuntamento imprescindibile per il cammino di Insigne e compagni, incrinato, ancora una volta, da una sconfitta che risulta difficile da digerire. Di seguito, il commento di Robin Gosens sulla futura sfida contro i partenopei.

Atalanta, Gosens: “Faccio fatica a dire che siamo i favoriti contro il Napoli”

In campionato si è arrestata la ripresa azzurra, dopo il 2-1 contro il Genoa. A Marassi, gli uomini di Gattuso, dopo lo straripante 2-0 dell’ex Napoli Pandev, non sono riusciti ad agguantare il pareggio. Adesso il Napoli viaggia con la testa verso il big match contro gli orobici e Robin Gosens, esterno dell’Atalanta, dice la sua sulla futura sfida di Coppa Italia, ai microfoni di Sky Sport.

Le parole di Gosens: “Faccio fatica a dire che noi siamo i favoriti e che dobbiamo vincere perché la Coppa Italia è un trofeo particolare. Vincere questa partita ci porterebbe in finale e ci darebbe la possibilità di vincere un trofeo, ciò che per cui un calciatore gioca. La Champions è un po’ più difficile, anche il campionato è molto lungo. Ma se vinciamo col Napoli mercoledì saremo in finale e potremo vincere la Coppa Italia”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com