Home » Juventus-Inter 0-0: i nerazzurri sbattono sul muro bianconero. Pirlo in finale di Coppa Italia
Altre squadre News

Juventus-Inter 0-0: i nerazzurri sbattono sul muro bianconero. Pirlo in finale di Coppa Italia

Pirlo Juventus

JUVENTUS INTER FINALE – Juventus-Inter, ritorno della semifinale di Coppa Italia, finisce 0-0, con i bianconeri che approdano in finale ed attendono una tra Atalanta e Napoli. Andrea Pirlo, dunque, in corsa per vincere il secondo trofeo della sua brevissima carriera da allenatore.

Juventus-Inter 0-0: i nerazzurri sbattono sul muro bianconero. Pirlo in finale di Coppa Italia

La Juventus raggiunge la finale di Coppa Italia, grazie al 2-1 in trasferta a Milano e lo 0-0 di stasera, all’Allianz Stadium di Torino. L’Inter di Antonio Conte, dunque, dopo aver detto addio all’Europa già a dicembre, perde il treno anche del secondo obiettivo stagionale. Ai nerazzurri, dunque, resta solo da vincere lo Scudetto per non far sì che la stagione in corso risulti fallimentare.

Per i ragazzi di Andrea Pirlo stasera si è trattato solo di normale amministrazione. Non hanno mai subito realmente la pressione degli avversari, senza correre mai alcun pericolo e preservando i ben dieci diffidati della rosa, tranne Alex Sandro che, ammonito, salterà la finale. Si presenteranno al completo, dunque, nella finale di Coppa Italia che si disputerà a maggio. In finale affronteranno la vincente della gara di domani tra Atalanta e Napoli, che all’andata non si sono fatte male, chiudendo la gara sullo 0-0.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com