Home » Atalanta, Toloi: “Vogliamo la finale! Dobbiamo giocare con qualità senza concedere spazio al Napoli”
Interviste Napoli OF News

Atalanta, Toloi: “Vogliamo la finale! Dobbiamo giocare con qualità senza concedere spazio al Napoli”

FERRARA, ITALY - SEPTEMBER 17: Rafael Toloi of Atalanta BC controls the ball during the serie A match between SPAL and Atalanta BC at Stadio Paolo Mazza on September 17, 2018 in Ferrara, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

COPPA ITALIA – Rafael Toloi, difensore dell’Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni a poche ore dal fischio d’inizio della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Napoli.

Atalanta, Toloi: “Vogliamo la finale! Dobbiamo giocare con qualità senza concedere spazio al Napoli”

Ecco le parole di Toloi riportate dal sito ufficiale dell’Atalanta: “Blackout contro il Torino? La fortuna è che giochiamo subito una partita importante, dobbiamo fare il nostro meglio per superare il turno. Siamo contenti di giocare così spesso, vuol dire che siamo impegnati in tutte le competizioni e questo era un nostro obiettivo. Dobbiamo fare una grande partita con il nostro gioco e senza concedere spazi ai loro giocatori. Conosciamo la forza del Napoli, ma noi dobbiamo giocare con fiducia e qualità per arrivare in finale”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Rai, De Capitani: “Gattuso allenatore intelligente, sapeva che all’andata non poteva giocarsela a viso aperto” [ESCLUSIVA]