Home » Atalanta-Napoli, le formazioni ufficiali: Osimhen in campo dal 1′! Out Demme, Bakayoko regista
Napoli Napoli OF News

Atalanta-Napoli, le formazioni ufficiali: Osimhen in campo dal 1′! Out Demme, Bakayoko regista

Osimhen

COPPA ITALIA – Tutto pronto al Gewiss Stadium per la seconda semifinale di ritorno della Coppa Italia. Alle 20.45 scenderanno in campo Atalanta e Napoli, i due allenatori intanto hanno comunicato le formazioni ufficiali. I bergamaschi voglio la finale, come dichiarato dallo stesso mister Gasperini che è alle prese con una vera e propria emergenza sulla fascia destra. Il forfait di Hateboer e Maehle ha costretto il mister a schierare Sutalo (recuperato in extremis) come esterno destro. Squalificato Romero, al suo posto Gasp sceglie Palomino. In attacco confermata l’assenza dal primo minuti di Ilicic: scelti Muriel e Zapata. Anche Gattuso è alle prese con l’emergenza difensiva: l’infortunio di Manolas e la positività al Covid di Koulibaly hanno lasciato spazio a Maksimovic e Rrahmani. In attacco ritorna dal primo minuto Victor Osimhen.

Atalanta-Napoli, le formazioni ufficiali

Ecco dunque le formazioni ufficiali di Atalanta-Napoli, match valido per la semifinale di ritorno della Coppa Italia.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Djimsiti, Toloi, Palomino; Sutalo, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Muriel, Zapata. All. Gasperini.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Hysaj; Elmas, Bakayoko, Zielinski; Lozano, Osimhen, Insigne. All. Gattuso.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com