Home » Gasperini in conferenza: “Finale dedicata ai nostri tifosi. Con Juve e Real non partiremo favoriti, ma ce la giocheremo”
Atalanta Interviste Napoli Napoli OF News

Gasperini in conferenza: “Finale dedicata ai nostri tifosi. Con Juve e Real non partiremo favoriti, ma ce la giocheremo”

Gasperini

Il tecnico dell’Atalanta Giampiero Gasperini ha parlato in conferenza stampa: “Grande soddisfazione aver raggiunto la finale, la dedichiamo ai tifosi. Giocheremo contro una squadra straordinaria come la Juventus, ma prima abbiamo altre partite importanti, a Bergamo arriverà il Real Madrid. Siamo contenti di confrontarci con una squadra di quel livello. Così come nella finale con la Juventus sappiamo di non essere i favoriti, ma ci metteremo coraggio e voglia di vincere. Non abbiamo mai perso fiducia e abbiamo continuato a fare risultati, non abbiamo mai mollato ma gli impegni sono tanti. Pretendere di più dall’Atalanta mi sembra difficile, c’è molta pressione su di noi. Questi ragazzi sono straordinari, per il coraggio e lo spirito, ma anche per il rispetto nei confronti dell’avversario”.

 

 

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com