Home » Ts – Insigne e la maledizione del gol numero 100, stasera il capitano potrebbe sbloccarsi
Napoli Napoli OF News

Ts – Insigne e la maledizione del gol numero 100, stasera il capitano potrebbe sbloccarsi

Insigne

Ormai vicinissimi al big match di questa sera gli azzurri di Rino Gattuso. Il Napoli scenderà in campo a Bergamo contro gli uomini di Gasperini per tentare di conquistare la finale di Coppa Italia, già agguantata dalla Juventus. Il capitano azzurro stasera proverà a raggiungere la quota 100 gol con la maglia del Napoli. Dopo la rete numero 99, infatti, Lorenzo Insigne non riesce a raggiungere le tre cifre. Ne parla Tuttosport.

Ts – Insigne e la maledizione del gol numero 100, stasera il capitano potrebbe sbloccarsi

Potrebbe essere il Gewiss Stadium la cornice perfetta per il centesimo gol di Lorenzo Insigne. Il capitano degli azzurri non ha ancora agguantato le tre cifre e il numero 100 sembra essere una maledizione per lui. E’ dalla gara casalinga contro la Fiorentina che il numero 24 non ritrova il gol. Contro gli uomini di Prandelli, capitan Insigne aveva aperto la fila di reti al quinto minuto e un rigore al 72esimo minuto aveva messo il sigillo non solo sul match, arricchito da altri quattro gol azzurri, ma aveva permesso all’attaccante di Frattamaggiore di avvicinarsi ad un passo dalla rete numero 100.

Dalla gara contro i viola Insigne ha fallito il rigore in Supercoppa contro i bianconeri di Pirlo e i tentativi di raggiungere la cifra tonda sono sfumati dinanzi ad un palo colpito durante la sfida contro il Parma e un altro palo graffiato a Marassi. Nonostante tutto il capitano del Napoli resta il perno, il punto di riferimento di Rino Gattuso che stasera punterà ancora su di lui.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com