Napoli Napoli OF News

Sky – Napoli, prove di formazione in vista della Juve: uomini contati in difesa, in attacco Osimhen in vantaggio su Petagna

gattuso osimhen napoli
(Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

ULTIME NAPOLI – Mancano meno di due giorni alla sfida cruciale contro la Juventus. Il Napoli di Gattuso, dopo l’eliminazione in Coppa Italia, è chiamato ad una grande risposta per uscire dal momento negativo. La redazione di Sky Sport ha analizzato il momento in casa azzurra ed ha comunicato l’11 azzurro che potrebbe scendere il campo al “Maradona” sabato alle 18 per sfidare i bianconeri.

Sky – Napoli, prove di formazione in vista della Juve: uomini contati in difesa, in attacco Osimhen in vantaggio su Petagna

“La fortuna sembra aver voltato le spalle al Napoli. Oltre alla positività di Koulibaly e all’infortunio di Manolas, dopo il match di ieri sera si sono aggiunti anche gli infortuni di Hysaj e Demme. Anche loro due salteranno il match contro la Juventus. In difesa quindi Gattuso ha gli uomini contati: Di Lorenzo, Maksimovic, Rrahmani e Mario Rui. In attacco, con ogni probabilità, verrà riproposto lo stesso tridente visto contro l’Atalanta. Osimhen è in vantaggio su Petagna e Politano dovrebbe partire nuovamente dalla panchina”. Ecco quanto riferisce l’inviato di Sky Sport Massimo Ugolini.

Ecco dunque la probabile formazione del Napoli in vista della Juventus:

(4-3-3) Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Rrahmani, Mario Rui; Elmas, Bakayoko, Zielinski; Lozano, Osimhen, Insigne. All. Gattuso.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Comunicato SSC Napoli: “Gattuso non ha account social attivi, qualsiasi profilo a suo nome non è riconducibile a lui”