Home » GdS – Napoli, Gattuso fino a fine stagione poi il divorzio: ADL ha in mente 3 nomi
Napoli Napoli OF News

GdS – Napoli, Gattuso fino a fine stagione poi il divorzio: ADL ha in mente 3 nomi

Gattuso
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 20: Napoli Manager, Gennaro Gattuso looks on prior to the Italian PS5 Supercup match between Juventus and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 20, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

ULTIME NAPOLI – L’edizione della Gazzetta dello Sport apre con un’indiscrezione riguardo la panchina del Napoli. Il futuro di Gattuso sembra ormai segnato, ma non dovrebbe rischiare l’esonero almeno fino al termine della stagione. Il presidente De Laurentiis vuole salvare il salvabile e un cambio d’allenatore a stagione in corso non sembra l’idea migliore. A stagione conclusa però si tireranno le somme, ma l’idea del patron azzurro è quella di aprire un nuovo progetto tecnico con un allenatore giovane: sono 3 i nomi sul tavolo della dirigenza.

GdS – Napoli, Gattuso fino a fine stagione poi il divorzio: ADL ha in mente 3 nomi

“Il presidente mercoledì sera è sceso negli spogliatoi dopo la partita per salutare la squadra. Ma la freddezza dell’intero ambiente, in tutte le componenti, si tagliava a fette. Così è difficile rimettere in sesto la barca, a prescindere dall’allenatore Sì perché al di là di nomi altisonanti fatti trapelare, De Laurentiis nel momento di grande crisi non ha intenzione di pagare un altro tecnico e spera di arrivare fino in fondo alla stagione con Gattuso per poi puntare su un giovane per il futuro: De Zerbi, Italiano o Juric, in rigoroso ordine alfabetico”. Questa l’indiscrezione della rosea.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com