Interviste SOCIAL

Vieri: “Napoli meglio nella ripresa, poteva andare sul 2-2. Dispiace per Rino”

Osimhen
Napoli's Nigerian forward Victor Osimhen reacts during the UEFA Europa League Group F football match Napoli vs AZ Alkmaar on October 22, 2020 at San Paolo Stadium in Naples. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

VIERI ATALANTA NAPOLI – Napoli arrembante solo nel secondo tempo. E’ quanto affermato da Christian Vieri a Bobo Tv dopo l’eliminazione del Napoli dalla Coppa Italia. Contro l’Atalanta, nel ritorno della semifinale, gli azzurri hanno concesso 45′ agli avversari finendo sotto di due reti. Nella ripresa, reazione degli uomini di Gattuso che vanno vicini al 2-2. Ecco quanto dichiarato da Vieri sul match di ieri sera:

“Nel primo tempo l’Atalanta è stata devastante, nella ripresa ho visto un buon Napoli che poteva fare con Osimhen anche il 2-2. Ma l’Atalanta va forte, è brava anche a giocare. Sono forti e ti creano problemi, vanno a fare gol. La partita la fanno sempre, per tutti i 90 minuti. Sono passati meritatamente. Mi dispiace per Rino, sappiamo che persona è. Nella ripresa ho visto un Napoli molto migliore, spero faccia una buona partita contro la Juventus. Un applauso a tutta la squadra ma Gasperini è un fuoriclasse, questa è la seconda finale negli ultimi tre anni. Sono agli ottavi di Champions League, sono spettacolari anche da vedere”.

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com