Home » CorrSport – Napoli, malumore tra i tifosi: azzurri contestati, Lozano l’unico a “salvarsi”
Napoli Napoli OF News

CorrSport – Napoli, malumore tra i tifosi: azzurri contestati, Lozano l’unico a “salvarsi”

Lozano

ULTIME NAPOLI – L’edizione odierna del Corriere dello Sport dedica ampio spazio al malumore che incalza tra i tifosi del Napoli. I supporters azzurri ieri sera hanno contestato duramente la squadra all’uscita dal pullman davanti Palazzo Caracciolo, sede del ritiro. Le sconfitte recenti non sono andate giù a molti tifosi che hanno esortato i giocatori ad “andare a lavorare”. L’unico a ricevere applausi è Hirving Lozano, l’unico a fornire prestazioni decenti nelle ultime uscite del Napoli.

CorrSport – Napoli, malumore tra i tifosi: azzurri contestati, Lozano l’unico a “salvarsi”

“Ora alla vigilia di quella partita che in genere valeva una stagione, non essendoci alternative, un gruppo di una decina di fans si è dato appuntamento dinnanzi a Palazzo Caracciolo, l’albergo del ritiro prepartita. E quando è arrivata la squadra, il clima, sempre sotto controllo, si è un po’ vagamente surriscaldato, con i classici cori che vanno di moda in situazioni del genere: dall’invito esplicito di “andare a lavorare” ad altre carinerie, è stato un piccolo travaso di bile, durato un attimo – il tempo per i calciatori di scendere dal pullman ed entrare nella hall – che però hanno avvertito tutti. L’unico a salvarsi, ricevendo applausi personali, è stato Lozano”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Napoli-Juventus, le probabili formazioni della Gazzetta: Gattuso fa all in di attaccanti, Pirlo si affida a CR7 e Chiellini (Grafico)