Home » Insigne, l’agente: “Rigore? Ha zittito chi pensava che perdesse lucidità contro la Juve”
Interviste Napoli Napoli OF

Insigne, l’agente: “Rigore? Ha zittito chi pensava che perdesse lucidità contro la Juve”

Insigne

INSIGNE PISACANE NAPOLI – Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC in merito al gol vittoria realizzato dal capitano azzurro contro la Juventus in campionato:

“È stato l’amore per il Napoli a dare il coraggio a Lorenzo per andare sul dischetto e battere il rigore contro la Juve dopo l’errore in Supercoppa. In quel tiro dagli undici metri c’era la voglia di mettersi alle spalle l’amarezza per quello che successe a Reggio Emilia e tutte le polemiche che ne seguirono.

Penalty? Sbagliare quel rigore in Supercoppa è stato pesante per Lorenzo. Però grazie all’affetto della famiglia e dei compagni ha potuto zittire tutti quelli che pensavano che Insigne perdesse lucidità contro la Juve. Niente di tutto questo.

Centesimo gol? Numeri importanti per un calciatore che non è una punta centrale adesso spera di riportare il Napoli in Champions. Ci riuscirà se la sfortuna finirà. Troppi infortuni, meno male che Gattuso può contare sulla compattezza del gruppo nei suoi confronti”.

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com