Home » Castel Volturno, il report: lavoro personalizzato in palestra e terapie per Petagna
Napoli Napoli OF News

Castel Volturno, il report: lavoro personalizzato in palestra e terapie per Petagna

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 20: Andrea Petagna of S.S.C. Napoli warms up prior to the Italian PS5 Supercup match between Juventus and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 20, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

CASTEL VOLTURNO REPORT – Seduta mattutina al centro tecnico di Castel Volturno per il Napoli di Gennaro Gattuso. Azzurri in campo per preparare il match contro il Granada, valido per i sedicesimi di andata di Europa League. Lavoro personalizzato in palestra e terapie per Andrea Petagna. Di seguito, il report della seduta d’allenamento:

“Seduta mattutina per il Napoli al Training Center. Gli azzurri preparano  il match contro il Granada per i sedicesimi di finale di andata di Europa League in programma giovedì in Spagna (ore 21). La squadra, sul campo 1, ha iniziato la sessione con una prima fase di torelli e riscaldamento. Successivamente lavoro tecnico ed esercitazione di passaggi. Di seguito seduta tattica a reparti e partita a campo ridotto. Petagna ha svolto lavoro personalizzato in palestra e terapie. Gli accertamenti effettuati stamattina sull’attaccante hanno evidenziato una distrazione parcellare del retto femorale destro accusata al termine dell’allenamento di ieri.”

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com