Home » CdS, Giordano: “”Europa League o campionato per il Napoli? Entrambe, altrimenti non staremmo parlando di una grande squadra”
Interviste Napoli Napoli OF News

CdS, Giordano: “”Europa League o campionato per il Napoli? Entrambe, altrimenti non staremmo parlando di una grande squadra”

Napoli
A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Antonio Giordano, giornalista.

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Antonio Giordano, giornalista.

CdS, Giordano: “”Europa League o campionato per il Napoli? Entrambe, altrimenti non staremmo parlando di una grande squadra”

“Europa League o campionato? Entrambe, altrimenti non staremmo parlando di una grande squadra. Se andiamo a fare il conteggio degli infortuni le cose sono successe a tutti. La Juventus non ha Dybala da mesi. Accadono cose che appartengono al destino ma pure alla mancanza di lungimiranza. Lozano ha giocato le ultime 13 partite comprese quelle di Coppa Italia contro Empoli e Spezia. Sono una enormità.

Non si può pensare, essendo Napoli, di buttarsi via. Anche Insigne poteva giocare di meno. Ma queste sono annotazioni a margine di questo momento, c’è stato qualche leggero errore in prospettiva ma ora bisogna ripartire. A parte l’Inter questi problemi comunque li hanno tutti.

TAMPONI NAPOLI, PROF PORTELLA: “KOULIBALY E GHOULAM ORA SONO COMPETENZA ASL”

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com