Home » Infortunio Petagna, Sky: quante gare salterà l’ex Spal?
Napoli Napoli OF News

Infortunio Petagna, Sky: quante gare salterà l’ex Spal?

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 20: Andrea Petagna of S.S.C. Napoli warms up prior to the Italian PS5 Supercup match between Juventus and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 20, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

La coperta corta azzurra rischia di accorciarsi sempre di più. Una rosa falcidiata quella di Rino Gattuso che continua a perdere pezzi e a dover continuamente imbastire nuovi equilibri in campo. Il calendario fitto dei partenopei non consente molte riflessioni. L’ultima brutta notizia in casa Napoli è rappresentata dallo stop di Andrea Petagna. Quante partite salterà l’ex Spal?

Infortunio Petagna, Sky: quante gare salterà l’ex Spal?

Uno degli indiscussi protagonisti di questo campionato unico nel suo genere è proprio Andrea Petagna. L’attaccante azzurro, ingaggiato come terzo attaccante, dopo Osimhen e Mertens, ha conquistato sempre più presenze in campo. La inaspettata centralità del numero 37 del Napoli è stata dovuta agli infortuni contestuali del belga e del numero 9 nigeriano, anche colpito dal Covid-19.

Non potrà esserci contro il Granada l’attaccante del Napoli, il suo infortunio è una pesante, ennesima brutta notizia per Rino Gattuso. Come riportato dal giornalista di Sky Sport, Massimo Ugolini, Andrea Petagna salterà sicuramente le prossime tre partite. Si tratta, in effetti, della gara di andata contro la formazione andalusa, del ritorno con la stessa e della sfida a Bergamo, contro l’Atalanta di Gasperini.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com