Home » Il Napolista – Covid-19, è Osimhen il professionista che ha portato a Napoli la variante africana
Napoli Napoli OF News

Il Napolista – Covid-19, è Osimhen il professionista che ha portato a Napoli la variante africana

Osimhen
Napoli's Nigerian forward Victor Osimhen reacts during the UEFA Europa League Group F football match Napoli vs AZ Alkmaar on October 22, 2020 at San Paolo Stadium in Naples. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

ULTIME NAPOLI – Il Napolista ha lanciato una clamorosa indiscrezione che riguarda il Napoli e Victor Osimhen. Secondo l’indiscrezione è proprio il giocatore nigeriano ad aver portato a Napoli la variante Covid-19 “B.1.525”. E’ lui il professionista di rientro dall’Africa 50 giorni fa

Il Napolista – Covid-19, è Osimhen il professionista che ha portato a Napoli la variante africana

I tamponi del Napoli, come ben noto, sono processati dalla Federico II. Processando i tamponi di Victor Osimehn, Giuseppe Portella della Feerico II ha riscontrato una sequenza anomala, mai vista prima. Per questo motivo i dati sono stati inviati all’equipe del Pascale diretta da Nicola Normanno. Per ora non c’è nessun riscontro ufficiale, poiché si tratta di dati sensibili e quindi non può essere confermata. Si tratterebbe di violazione della legge.

Il giocatore ha contratto il virus in Nigeria durante quella famosa festa tanto contestata. Il giocatore, tornato a Napoli, risultò positivo. Nulla però può essere imputato alla condotta del giocatore o della società azzurra.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

CorrSport – Mertens, stabiliti i tempi di recupero: ecco quando rientrerà a Napoli