Home » Roberto Insigne, CdM: “Svelo cosa Lorenzo mi ha detto dopo il suo gol al Vigorito”
Interviste Napoli Napoli OF News

Roberto Insigne, CdM: “Svelo cosa Lorenzo mi ha detto dopo il suo gol al Vigorito”

Roberto Insigne

Il Napoli in terra spagnola per conquistare la vittoria contro la squadra di Diego Martínez Penas. Gli uomini di Rino Gattuso, decimati da infortuni, ci credono e vogliono far bene contro il Granada. E’ il fratello del capitano azzurro, Roberto Insigne, a soffermarsi proprio sul numero 24 del Napoli che, contro la Juventus, ha trasformato un rigore in gol, trascinando la sua squadra verso i 3 punti in campionato. Il sannita di Frattamaggiore è stato intervistato da Il Corriere del Mezzogiorno.

Roberto Insigne, CdM: “Svelo cosa Lorenzo mi ha detto dopo il suo gol al Vigorito”

Lorenzo Insigne e le critiche. Il capitano azzurro non è di certo esente e secondo Roberto Insigne proprio le critiche agiscono positivamente sul fratello maggiore. “Lui ha le spalle larghe e le critiche lo fortificano ancora di più”. Ancora, il numero 24 come modello di ispirazione per Roberto Insigne. Le sue parole: “Prendo spunto dalle sue idee, dai suoi movimenti. Il modello professionale ce l’ho in famiglia. Non devo guardare altrove”.

Prosegue Il Corriere del Mezzogiorno, ricordando il derby di andata al Ciro Vigorito. Nella gara campana di campionato, i due fratelli andarono a segno e fu Andrea Petagna a condurre i compagni verso la vittoria con la rete del 1-2 per gli azzurri. Così, Roberto Insigne ritorna sul derby: “Una gara emozionante e mai scontata. E svelo per la prima volta che cosa Lorenzo mi ha detto dopo il suo gol: Robè io calcio di sinistro meglio di te”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com