Home » Milan, Pioli: “Derby? Concentrati sull’Europa, vogliamo voltare pagina dopo la sconfitta con lo Spezia”
Interviste News

Milan, Pioli: “Derby? Concentrati sull’Europa, vogliamo voltare pagina dopo la sconfitta con lo Spezia”

Pioli milan

ULTIME MILAN – Stefano Pioli ha presentato in conferenza stampa la sfida contro la Stella Rossa, match valido per l’andata dei sedicesimi di Europa League. Il tecnico del Milan vuole dimenticare la sconfitta contro lo Spezia e proiettare la concentrazione solo sulla prossima partita.

Milan, Pioli: “Derby? Concentrati sull’Europa, vogliamo voltare pagina dopo la sconfitta con lo Spezia”

“Sconfitta con lo Spezia? Sarebbe stato preoccupante se avessimo giocato da Milan e perso la partita. Ma non è stato così. Ora voltiamo pagina. Bisogna guardare avanti e lo abbiamo sempre fatto. Nello sport non conta quanto fatto in precedenza, conta solo ciò che si fa dopo. Contro la Stella Rossa sarà una sarà una sfida importante contro una squadra che fa un buon calcio e dovremo farci trovare preparati. Vogliamo essere la sorpresa in Europa. Abbiamo voluto con tutte le nostre forze essere qua in questo momento. Siamo soddisfatti del nostro percorso. Dobbiamo mantenere umiltà e allo stesso tempo convinzione nelle nostre possibilità. Poi avremo tempo di preparare il derby”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Filippo Falco: “Vittoria a Napoli esperienza più bella in carriera! Scudetto? Senza infortuni gli azzurri potevano giocarsela”