Home » Sky, Bergomi: “Giocatori del Napoli hanno mostrato senso d’appartenenza, ora serve continuità! Osimhen? Serve pazienza”
Interviste Napoli Napoli OF News

Sky, Bergomi: “Giocatori del Napoli hanno mostrato senso d’appartenenza, ora serve continuità! Osimhen? Serve pazienza”

gattuso osimhen napoli
(Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

EUROPA LEAGUE – Nel corso del pre-partita di Granada-Napoli in onda su Sky Sport, Beppe Bergomi ha analizzato la situazione che si vivi in casa azzurra.

Sky, Bergomi: “Giocatori del Napoli hanno mostrato senso d’appartenenza, ora serve continuità! Osimhen? Serve pazienza”

“Il Napoli ha mostrato senso di appartenenza e attaccamento alla maglia. Tutta la squadra rema verso la stessa direzione: vogliono raggiungere gli obiettivi prefissati. Rrahmani e Maksimovic contro la Juventus hanno fatto una buona partita: non hanno concesso campo alle spalle. Non hanno mai sbagliato un movimento, complimenti a loro. Sono due giocatori che vanno protetti. Il Napoli ha bisogno di trovare continuità e deve trovare la squadra tipo. Il calcio è uno sport di conoscenza e giocare insieme permette proprio di conoscersi meglio. Bakayoko? In una squadra super offensiva deve giocare sempre. Osimhen , serve pazienza per giudicarlo. L’infortunio alla spalla tante volte viene sottovalutato, ma invece tante volte è grave. Lui deve essere bravo ad allungare i centrali di difesa avversari per permettere gli inserimenti dei compagni. Deve migliorare nella gestione della palla, tante volte la perde.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Osimhen, il fratello: “Napoli? La squadra non esalta le sue caratteristiche e non gioca per lui. Sul COVID-19…” [ESCLUSIVA]