Home » Torino, positivi due calciatori della prima squadra. Il comunicato
News Torino

Torino, positivi due calciatori della prima squadra. Il comunicato

Davide Nicola

Come riportato infatti dal sito ufficiale dei granata si comunica che “dai tamponi effettuati nell’ambito dei controlli previsti dal protocollo in vigore a ridosso della competizione è emersa la positività al Covid-19 di due calciatori della prima squadra. In accordo con le Autorità sanitarie entrambi i tesserati sono già stati messi in isolamento fiduciario sotto la supervisione dello staff medico granata”.

Torino, positivi due calciatori della prima squadra. Il comunicato

“Il Torino Football Club comunica che dai tamponi effettuati nell’ambito dei controlli previsti dal protocollo in vigore a ridosso della competizione è emersa la positività al Covid-19 di due calciatori della prima squadra. In accordo con le Autorità sanitarie entrambi i tesserati sono già stati messi in isolamento fiduciario sotto la supervisione dello staff medico granata. Il Torino FC continuerà a seguire l’iter previsto dai protocolli vigenti. Ciò consentirà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività”.

Il Torino non ha dunque reso noti i nomi dei due giocatori “protagonisti” della positività al virus. Ulteriori test saranno effettuati nelle prossime ore in vista della sfida di domani con il Cagliari, si capirà l’identità dei due una volta diramata la lista dei convocati del tecnico Davide Nicola.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com