Home » Napoli, Sky: due azzurri attesi a Castel Volturno
Napoli Napoli OF News

Napoli, Sky: due azzurri attesi a Castel Volturno

koulibaly ghoulam
NAPLES, ITALY - OCTOBER 01: Kalidou Koulibaly of SSC Napoli celebrates with teammate Faouzi Ghoulam after scoring his team's third goal during the Serie A match between SSC Napoli and Cagliari Calcio at Stadio San Paolo on October 1, 2017 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il Napoli deve trovare in fretta la lucidità necessaria per affrontare il prossimo avversario, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Il sipario nella città andalusa, ieri sera si è chiuso su una sconfitta azzurra. Due reti hanno attraversato la porta di Meret e adesso tocca fare una performance impeccabile al Diego Armando Maradona per tenere aperto il capitolo Europa League.

Napoli, Sky: due azzurri attesi a Castel Volturno

Intanto a Castel Volturno gli allenamenti riprenderanno domani. Secondo quanto riportato da Sky Sport, però, sono attesi al centro tecnico i due azzurri ormai negativi al Covid-19: si tratta di Kalidou Koulibaly e di Faouzi Ghoulam. Il senegalese e il franco-algerino devono cominciare a sottoporsi ai test, i quali decreteranno l’idoneità sportiva necessaria per il pronto ritorno in campo.

Rino Gattuso, dunque, potrebbe riavere a disposizione il numero 26 del Napoli. Si tratta di un recupero fondamentale per Insigne e compagni, per restituire vigore e sicurezza ad una difesa che necessita di queste caratteristiche.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com