Home » SportsPro – Il Napoli cambia lo sponsor tecnico? Possibile accordo con marchio inglese
Napoli Napoli OF News

SportsPro – Il Napoli cambia lo sponsor tecnico? Possibile accordo con marchio inglese

Lozano

Secondo quanto riportato dal sito SportsPro, lo sponsor tecnico del Napoli, Kappa, potrebbe cambiare in futuro, lasciando il posto ad un marchio inglese. Come anticipato anche da Calcio e Finanza, insieme al club partenopeo anche la Lazio sta trattando con lo stesso brand per una partnership.

SportsPro – Il Napoli cambia lo sponsor tecnico? Possibile accordo con marchio inglese

Si tratta di Castore. E’ questa l’azienda inglese, il cui marchio potrebbe essere in futuro il nuovo sponsor tecnico del Napoli, al posto di Kappa. Così come per il club biancoceleste, anche con la società di Aurelio De Laurentiis, l’azienda inglese potrebbe siglare un’intesa, statuendo per 4 milioni di euro a stagione.

E’ proprio SportsPro che annuncia che Castore, il brand inglese, farà capolino in Serie A, portando a termine solo uno dei due accordi: Lazio oppure Napoli. Non troppo tempo fa, proprio questo marchio era stato accostato alla Roma, prima che la società giallorossa siglasse l’accordo con un altro sponsor tecnico, New Balance.

Qualche informazione in più su Castore: è un marchio giovale, nato solo nel 2016, ideato dai fratelli-atleti Phil e tom Behaon.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com