Home » Benevento, Viola: “Napoli? Vincere il derby sarebbe la ciliegina sulla torta”
Benevento Interviste Napoli Napoli OF News

Benevento, Viola: “Napoli? Vincere il derby sarebbe la ciliegina sulla torta”

Benevento
Intervistato da Tuttomercatoweb, il centrocampista del Benevento Nicolas Viola ha parlato della stagione delle Streghe in Serie A

Intervistato da Tuttomercatoweb, il centrocampista del Benevento Nicolas Viola ha parlato della stagione delle Streghe in Serie A e di tanti altri argomenti, tra cui la salvezza e la prossima partita in casa del Napoli.

Benevento, Viola: “Napoli? Vincere il derby sarebbe la ciliegina sulla torta”

Ecco le parole principali di Viola:

“Il +10 sul Cagliari non ci fa stare tranquilli, la Serie A insegna che non bisogna dare nulla per scontato. Basta vedere quanto ha fatto il Genoa in poche partite. Napoli-Benevento? Gara che si prepara da sola, uno stadio prestigioso come il Maradona intitolato a un grande campione. Ci vorrà massimo rispetto per un avversario abituato a competere a livelli prestigiosi. Ma in campo ci sarà il solito Benevento: nessun timore reverenziale e voglia di giocarci la partita dal primo all’ultimo minuto. Vincere il derby sarebbe la ciliegina sula torta di questo periodo.

Sogni nel cassetto? Mi alleno giorno dopo giorno per dimostrare il mio valore, ora conta soltanto fare risultato a Napoli. A fine stagione ci sarà modo per parlare con la società”.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com