Home » Gravina alla prima uscita in Consiglio Nazionale del Coni: “Concentrarci con le nostre energie per il rilancio del mondo sportivo”
News

Gravina alla prima uscita in Consiglio Nazionale del Coni: “Concentrarci con le nostre energie per il rilancio del mondo sportivo”

Gravina

Sentite e profonde le prime parole di Gabriele Gravina, presidente della Federcalcio: “Abbiamo vissuto uno degli anni più difficili e abbiamo capito che solo stando insieme e comportandoci da vera squadra, da vera famiglia, possiamo trovare risposte concrete nel nostro interno”. Si tratta della prima uscita in Consiglio Nazionale del Coni, all’indomani della sua rielezione.

Gravina alla prima uscita in Consiglio Nazionale del Coni: “Concentrarci con le nostre energie per il rilancio del mondo sportivo”

Rieletto presidente, Gabriele Gravina opera un discorso profondo sulla cosiddetta famiglia dello sport, di seguito, le parole e i ringraziamenti:

“Ringrazio innanzitutto di questa importante opportunità di continuare a far parte della grande famiglia dello sport. In un periodo complesso come quello che stiamo vivendo tutti sulle nostre spalle e sulle nostre vite. L’augurio migliore che possiamo farci è quello di concentrarci il più possibile con tutte le nostre energie in un nuovo percorso di rilancio del nostro mondo sportivo”.

Il numero 1 della Federcalcio conclude così: “Un mondo che viene visto sempre con delle ombre che vanno allontanate. Possiamo superare questi momenti concentrandoci solo sull’interesse del nostro Paese”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com