Home » Lukaku: “Il mio gol preferito da quando sono all’Inter? Contro il Napoli l’anno scorso”
Inter Interviste Napoli Napoli OF News

Lukaku: “Il mio gol preferito da quando sono all’Inter? Contro il Napoli l’anno scorso”

Lukaku Koulibaly
Lukaku: "Il mio gol preferito da quando sono all'Inter? Contro il Napoli l'anno scorso". Le parole del bomber nerazzurro

Intervenuto durante una diretta Instagram, l’attaccante dell’Inter Romelu Lukaku ha parlato di svariati argomenti. Ovviamente l’ex attaccante del Manchester United ha parlato dei nerazzurri e di Antonio Conte ma anche di altri giocatori e di altri argomenti non riguardanti il calcio.

Lukaku: “Il mio gol preferito da quando sono all’Inter? Contro il Napoli l’anno scorso”

Ecco le principali affermazioni di Lukaku: “La partita più importante? In questo momento la prossima partita. Mi concentro sempre e solo sul presente. Il mio miglior momento vissuto all’Inter? Finora tutto è andato bene, solo mi mancano i tifosi. Il mio gol preferito segnato in nerazzurro? Quello contro il Napoli in trasferta l’anno scorso. Il miglior giocatore al mondo in questo momento? Lewandowski: adoro la sua etica del lavoro e il suo modo di giocare. Parliamo di un vero professionista. Lautaro Martinez? Abbiamo una connessione incredibile! C’è un ottimo feeling l’uno per l’altro. L’Italia? L’amo, mi piace viverci. Contro chi è più difficile giocare in allenamento? In realtà è una zona di guerra. A Conte non piace quando ci tratteniamo e io questa cosa l’adoro!”.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com