Home » Sarri, l’agente: “Non ha mai avuto contatti con la Fiorentina”. E sul Napoli…
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Sarri, l’agente: “Non ha mai avuto contatti con la Fiorentina”. E sul Napoli…

Sarri
Sarri, l'agente: "Non ha mai avuto contatti con la Fiorentina". E sul Napoli...Un resoconto delle vicende recenti del tecnico

Secondo quanto riporta il sito del giornalista di Sky Gianluca Di Marzio, il superagente Fali Ramadani – che gestisce gli interessi, tra gli altri, di Maurizio Sarri – avrebbe smentito i recenti contatti con la Fiorentina di cui si è molto parlato in giornata. Il tecnico ex Napoli, attualmente ancora sotto contratto con la Juventus, non sarebbe quindi secondo Ramadani in procinto di muoversi verso Firenze.

Sarri, l’agente: “Non ha mai avuto contatti con la Fiorentina”. E sul Napoli…

“Non ci sono stati incontri tra Sarri e la Fiorentina, scrivetelo per favore. Grazie”, questo il messaggio che viene riportato nell’articolo. Nel pezzo viene anche spiegato come, in realtà, un contatto tra la squadra viola e l’ex allenatore dell’Empoli ci fosse stato. Ma riguardava l’immediato periodo post Iachini e non quello attuale. Peraltro di Sarri si continua a parlare anche per un ritorno in chiave Napoli. Ma, almeno per il momento, come ben specificato nel pezzo, non ci sarebbero segnali per un Sarri bis in azzurro.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com