Home » Granada, Martinez: “Milla non recupera. Napoli di livello, dobbiamo dimenticare l’andata”
Interviste News

Granada, Martinez: “Milla non recupera. Napoli di livello, dobbiamo dimenticare l’andata”

Europa League

GRANADA MARTINEZ – “Loro sono una grande squadra ma dobbiamo incanalare le nostre emozioni in modo positivo. Arrivare qui è un grande traguardo ma non dobbiamo fermarci. Domani spero che tutti i nostri tifosi ci sostengano davanti al televisore”. Queste le parole del mister Diego Martinez, tecnico del Granada, in conferenza stampa alla vigilia della partita col Granada.

Granada, Martinez: “Milla non recupera. Napoli di livello, dobbiamo dimenticare l’andata”

“Se fossi a teatro proverei a gestire il tutto, ma ci sono anche gli avversari che fanno il loro gioco. Bisogna dimenticare il risultato dell’andata, rispondendo colpo su colpo per portare a casa il risultato” ha dichiarato il tecnico degli spagnoli che si troveranno a scrivere una nuova pagina della loro storia: “È molto bello essere qui, bisognava essere pazzi a pensare di arrivare questo punto quando ho preso questa squadra in seconda divisione”.

Poi parla degli azzurri: “Ci aspettiamo una grande gara, il Napoli è una squadra di grande livello. Noi però proveremo ad essere sempre se stessi. Sappiamo che sarà difficile, serve una gara praticamente perfetta per passare il turno. Dovremo fare molto per essere all’altezza dei nostri avversari, ma dobbiamo mantenere la nostra identità. Il calcio è imprevedibile, ma so benissimo che quelli che sceglierò per giocare lo faranno bene”. Sulla situazione infortuni dichiara: “Milla non recupera, per gli altri bisogna vedere se potranno essere a disposizione. Spero di avere a disposizione più carte possibili”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com