Home » Incidente Cossu, sciolta la prognosi: ecco come sta l’ex calciatore del Cagliari
Cagliari News

Incidente Cossu, sciolta la prognosi: ecco come sta l’ex calciatore del Cagliari

during the serie A match between FC Internazionale and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on April 17, 2018 in Milan, Italy.

INCIDENTE COSSU CAGLIARI – Sciolta la prognosi di Andrea Cossu, ex calciatore del Cagliari e della Nazionale vittima di un grave incidente stradale. Il dirigente rossoblù verrà dimesso nei prossimi giorni, resterà ancora in osservazione nel reparto di Chirurgia Toracica dell’ospedale Businco e poi potrà tornare a casa.

Incidente Cossu, sciolta la prognosi: ecco come sta l’ex calciatore del Cagliari

Sabato 20 febbraio Cossu è stato coinvolto in un incidente avvenuto sulla Statale 554 in territorio di Selargius, riportando gravi ferite ma senza essere in pericolo di vita. L’ex calciatore è stato trasportato subito in ospedale con codice rosso, dove è stato sopposto a un intervento al polmone perfettamente riuscito. Già due giorni fa il suo medico aveva dato notizie rassicuranti: “È autonomo nella respirazione, nonostante l’importante trauma toracico; tutte le altre funzioni sono nell’ambito della normalità”. Secondo quanto si legge sul sito alfredopedullà.com, Cossu sarà dimesso nei prossimi giorni.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Mertens, il suo ritorno fa ben sperare. L’attacco azzurro ha bisogno del contributo del belga