Interviste Milan

Milan, Massara: “Ibra a Sanremo? Non ci turba per niente”

milan

MASSARA MILAN IBRAHIMOVIC – La presenza di Zlatan Ibrahimovic al festival di Sanremo non preoccupa il Milan. Ricky Massara, ds dei rossoneri, spegne così le critiche in merito alla presenza dell’attaccante svedese al festival della canzone italiana. Il ds dei rossoneri è intervenuto ai microfoni di Sky prima del fischio d’inizio del match contro la Stella Rossa:

“La cosa non ci turba per niente. E’ un impegno di cui eravamo a conoscenza e preso prima della firma del rinnovo. Capisco che essendo un episodio inusuale faccia molto discutere ma siamo sereni e tranquilli di potere gestire un paio di allenamenti personalizzati, soprattutto di un professionista come Ibrahimovic. Siamo felici di quello che ci dà quotidianamente e di come ha contribuito alla crescita di questa squadra e continuerà a farlo anche da Sanremo.

Il dialogo con Calhanoglu continua e ci auguriamo che arrivi a felice conclusione. La società è consapevole del valore di questi giocatori e sta cercando di fare grandi sforzi per arrivare a un accordo. Ci auguriamo di arrivare a un esito positivo e di farlo presto”.

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com