Home » Napoli, Giuntoli: “Gattuso? Resta con noi anche senza la qualificazione! Mertens sta meglio, serve tempo per averlo al massimo”
Interviste Napoli Napoli OF News

Napoli, Giuntoli: “Gattuso? Resta con noi anche senza la qualificazione! Mertens sta meglio, serve tempo per averlo al massimo”

Cristiano Giuntoli

NAPOLI GRANADA – Nel corso del prepartita di Napoli-Granada in onda su Sky Sport è intervenuto il direttore sportivo Cristiano Giuntoli per presentare la sfida importantissima per il futuro degli azzurri.

Napoli, Giuntoli: “Gattuso? Resta con noi anche senza la qualificazione! Mertens sta meglio, serve tempo per averlo al massimo”

“Difesa a 3? Rientra Koulibaly e Gattuso voleva dare continuità a Rrahmani e Maksimovic. Il mister vuole dare più compattezza al squadra in questo modo. Dobbiamo credere nella rimonta, abbiamo gli strumenti per farlo. Osimhen? Ha avuto un colpo nel finale, aveva un calo di zuccheri ed ha perso i sensi. Un po’ di riposo ora gli farà bene, può rientrare al meglio la settimana prossima. Gattuso? Resta con noi, qualsiasi sarà il risultato.

Bilancio? De Laurentiis ha grande occhio al bilancio, vuole fare le cose con criterio e oculatezza e questo ci ha portato ad essere competitivi anche fuori dal campo. Il bilancio ovviamente ha risentito di minori introiti, ma comunque cerchiamo di tenere duro e continuare su questa linea.

Mertens? E’ stato fuori due mesi, rispetto ad Osimhen un po’ ha lavorato. La caviglia gli permetterà di fare un certo tipo di lavoro. Ovviamente ora non è al meglio, tra qualche settimana sarà al 100%. Speriamo di dargli un po’ di minutaggio questa sera”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Napoli-Granada, le formazioni ufficiali: difesa a 3 ed attacco inedito per Gattuso