Home » Juventus, Pirlo: “Scudetto? È un nostro obiettivo, abbiamo il dovere di cercarlo. Non recupero nessuno per il Verona”
Interviste Juventus News

Juventus, Pirlo: “Scudetto? È un nostro obiettivo, abbiamo il dovere di cercarlo. Non recupero nessuno per il Verona”

Pirlo Juventus

“Lo scudetto è un nostro obiettivo, abbiamo il dovere di cercarlo perché è alla nostra portata. Abbiamo davanti squadre forti ma siamo la Juventus e sappiamo di dover lottare fino alla fine”: è un Andrea Pirlo molto carico alla vigilia della difficile trasferta al Bentegodi contro l’Hellas di Juric. Queste le sue dichiarazioni in conferenza stampa.

Juventus, Pirlo: “Scudetto? È un nostro obiettivo, abbiamo il dovere di cercarlo. Non recupero nessuno per il Verona”

“La partita di domani va affrontata la meglio sapendo che sarà difficile e fisica. Sono una squadra che giocano un buon calcio, fatto di uno contro uno, dovremo statue attenti alla loro fisicità e corsa, oltre che alle trame di gioco. Ci aspetta una partita tosta. Non dobbiamo farci sorprendere dalla loro fisicità. Giocano come l’Atalanta, sappiamo che ci verranno addosso dal primo al novantesimo, dovremo scambiare velocemente e attaccare gli spazi, perché giocando uomo contro uomo ci sono sempre spazi Infortunati? Non recuperiamo nessuno, e abbiamo anche Danilo infortunato. Hanno sempre giocato gli stessi a causa delle assenze, dopo tante partite è normale la mancanza di energie. Potrebbe giocare Dragusin dal 1′. Dybala e Morata non stanno ancora bene. Paulo non è a rischio operazione, ha fatto un consulto e adesso stiamo valutando come procedere per farlo rientrare al più presto. Pensavamo fosse una cosa meno lunga invece ha avuto questi problemi che stanno ritardando sul suo rientro. Alvaro deve stare a riposo fino a domenica. Faremo di necessità virtù. Giocheremo con chi ci sta. Sapevamo dall’inizio che sarebbe stata dura, ora il rinvio al 17 della partita contro il Napoli aggiunge un’altra sfida ma cercheremo di fare sempre il nostro meglio. Champions? L’intensità si dà con la velocità della palla, ed è lì che le cose cambiano tra campionato e Champions. Le cose in Europa sono molto più veloci e fai partite del tutto diverse. Lo abbiamo visto sulla nostra pelle ma già lo sapevamo. Sappiamo di dover migliorare su questo, stiamo lavorando molto perché il ritmo deve essere lo stesso in campionato e in Champions”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com