Home » Inter, Lautaro: “Ho parlato con il Barcellona, ma ora è storia vecchia! Rinnovo con l’Inter. Messi? E’ come Maradona”
Inter Interviste News

Inter, Lautaro: “Ho parlato con il Barcellona, ma ora è storia vecchia! Rinnovo con l’Inter. Messi? E’ come Maradona”

Lautaro Martinez

ULTIME INTER – Accostato al Barcellona in estate, Lautaro Martinez ha trascinato l’Inter nel derby di Milano ed è pronto a tatuarsi lo Scudetto sulla pelle. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l’attaccante argentino ha rivelato il retroscena di mercato legato al club blaugrana ma ha anche giurato amore ai nerazzurri preannunciando il rinnovo.

Inter, Lautaro: “Ho parlato con il Barcellona, ma ora è storia vecchia! Rinnovo con l’Inter. Messi? E’ come Maradona”

“E’ vero, si stava lavorando con il Barcellona, la strada era quella, poi non so quanto sia stato vicino a quel club. Con Conte fui molto chiaro. Gli dissi: ‘la mia testa è qui, è una promessa, non mi lascio condizionare’. Ma tanto ora è il passato, rinnovo con l’Inter. L’annuncio? Non so, troveranno il momento per l’ufficialità, io intanto gioco. Ma il mio futuro è qui, mi vedo a Milano per molto tempo. Di questa città mi piace tutto. Erede di Messi? Lui è come Diego, niente sarà uguale dopo di lui. Rilevare la sua 10 sarebbe un sogno, ma devo lavorare tanto per riuscirci.

Scudetto? Il primo posto regala sensazioni positive, mai mi era capitato con un distacco simile sulla seconda. Fa piacere, perché non è casuale. E’ il frutto del nostro lavoro col mister. Conte ha cambiato la mia testa. Un giorno mi ha chiuso nel suo ufficio e parlato per un po’, di tutto. Da quel momento ho fatto uno step e la mia carriera è cambiata. Con lui sono migliorato tantissimo”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Ts – Mercato Inter, Marotta studia il colpo a parametro zero: Maksimovic nel mirino