Home » Yvan Le Mée a tuttosport: “Attaccante Juventus? Più che Milik, vedo meglio Depay. Vi spiego perché…”
Interviste Juventus

Yvan Le Mée a tuttosport: “Attaccante Juventus? Più che Milik, vedo meglio Depay. Vi spiego perché…”

Milik

ULTIME MERCATO – Domani in Francia andrà in scena il derby tra Olympique Marsiglia e Olympique Lione. Sfida importantissima che avrà uno spettatore d’eccezione: la Juventus. Sfida nella sfida tra Milik e Depay, i due bomber di Marsiglia e Lione nel mirino dei bianconeri. A tal proposito è intervenuto l’agente francese Yvan Le Mée, intervistato da Tuttosport.

Yvan Le Mée a tuttosport: “Attaccante Juventus? Più che Milik, vedo meglio Depay”

“Il Marsiglia, salvo necessità economiche, non credo che si priverà di Milik dopo solo 6 mesi. Il club ha fatto uno sforzo importante per portare a termine l’operazione con il Napoli. Poi, ovvio, nel calcio mai dire mai. Depay invece è a scadenza di contratto. Non è un mistero che l’olandese voglia raggiungere Koeman al Barcellona. I catalani però hanno molti attaccanti e poca disponibilità economica: non è detto che riescano ad accontentare il proprio allenatore.

I parametri zero sono una delle specialità di Paratici e Depay mi sembra perfetto per i bianconeri e per giocare con Cristiano Ronaldo. C’è un però: la Juve e l’OL hanno ottimi rapporti e non credo che i bianconeri ingaggeranno un giocatore a parametro zero dai francesi. Piuttosto immagino un compromesso tra entrambe le squadre”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Inter, Lautaro: “Ho parlato con il Barcellona, ma ora è storia vecchia! Rinnovo con l’Inter. Messi? E’ come Maradona”