Home » Napoli-Benevento, le probabili formazioni del Corriere: Gattuso opta per la difesa a 4, ma c’è una nuova sorpresa
Napoli Napoli OF News

Napoli-Benevento, le probabili formazioni del Corriere: Gattuso opta per la difesa a 4, ma c’è una nuova sorpresa

koulibaly ghoulam
NAPLES, ITALY - OCTOBER 01: Kalidou Koulibaly of SSC Napoli celebrates with teammate Faouzi Ghoulam after scoring his team's third goal during the Serie A match between SSC Napoli and Cagliari Calcio at Stadio San Paolo on October 1, 2017 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

SERIE A – L’edizione odierna del Corriere dello Sport anticipa le probabili formazioni di Napoli-Benevento, match valevole per la 24esima giornata del campionato di Serie A. Gattuso non può sbagliare e ritorna alla difesa a 4 con una sorpresa sulla fascia sinistra.

Napoli-Benevento, le probabili formazioni del Corriere: Gattuso opta per la difesa a 4, ma c’è una nuova sorpresa

Difesa a 4 con Ghoulam terzino sinistro, così Gennaro Gattuso vuole riportare solidità in difesa. La novità di formazione però dovrebbe esserci in attacco: Insigne e Politano dovrebbero fare nuovamente coppia in attacco con un centrocampo a rombo in supporto. Il tecnico dunque studia un nuovo modulo per ovviare alle tante assenze: 4-3-1-2 e spazio a Ghoulam e Di Lorenzo per le discese sulla fascia. Il Benevento di Inzaghi invece non si snatura e continua col suo principio tattico. In attacco dovrebbe esserci ancora Lapadula, supportato da Ionita e Caprari.

Ecco dunque le probabili formazioni di Napoli-Benevento:

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

CorrSport – Napoli, obiettivo Champions: 16 finali, vietato sbagliare