Home » Sassuolo-Napoli, l’arbitro sarà Marini di Roma. Il punto sul percorso azzurro
Napoli Napoli OF News

Sassuolo-Napoli, l’arbitro sarà Marini di Roma. Il punto sul percorso azzurro

Sassuolo-Napoli

Il prossimo match del Napoli sarà diretto dall’arbitro Marini. Appuntamento impegnativo per gli uomini di Gattuso che sono chiamati a far bene e a consolidare un trend in risalita. Già in Europa League, nella gara di ritorno contro il Granada, la squadra azzurra aveva fatto rilevare un miglioramento in campo. In campionato, contro il Benevento, il Napoli ha mostrato carattere e ha portato a casa 3 importantissimi punti.

La zona Champions è l’obiettivo, ormai unico, per Gattuso e la sua squadra e le vittorie in campo sono l’unico strumento per il raggiungimento dello stesso. A segno Mertens e Politano, al Diego Armando Maradona. La porta azzurra è rimasta inviolata e oltre alla vittoria di squadra c’è la soddisfazione personale del belga che è tornato titolare ed ha rinnovato il suo consueto appuntamento con la porta avversaria.

Sassuolo-Napoli, l’arbitro sarà Marini di Roma

Sarà l’arbitro Marini di Roma a dirigere Sassuolo-Napoli.

Assistenti: Ranghetti-Prenna. IV Uomo: Maggioni. VAR: Mazzoleni-Paganessi

E’ la prima direzione di Marini con il Napoli in Serie A.

Così comunica ufficialmente la SSC Napoli, dopo la vittoria in casa nel derby tutto campano e un accenno di luce dopo una parentesi troppo buia. Fondamentali saranno i graduali recuperi dei troppi infortunati azzurri. Unica pecca per la trasferta emiliana è la squalifica di Kalidou Koulibaly. La difesa partenopea sarà costretta a fare a meno del numero 26 contro il portentoso attacco dei neroverdi di De Zerbi.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com