Home » Insigne, l’agente: “Non ha insultato nessuno, gesto di stizza dopo il pareggio”
Interviste Napoli OF News

Insigne, l’agente: “Non ha insultato nessuno, gesto di stizza dopo il pareggio”

Insigne
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 19: Lorenzo Insigne of SSC Napoli speaks with the media during press conference during an SSC Napoli Press Conference ahead of the Italian PS5 Supercup match between Juventus and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 19, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

INSIGNE AGENTE – “Quel gesto di stizza penso sia la reazione più normale che si possa avere dopo aver pareggiato una partita al 93′ per la concessione di un calcio di rigore”. Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne, ha spiegato cosa è accaduto ieri al fischio finale dopo il pareggio in extremis del Sassuolo su calcio di rigore.

Insigne, l’agente: “Non ha insultato nessuno, gesto di stizza dopo il pareggio”

“Insigne, come ho spesso ho detto, perde due volte, anzi, tre: da capitano, da calciatore e da tifoso del Napoli” ha spiegato il procuratore, sottolineando che il suo assistito dà sempre il massimo in ogni occasione e da capitano cerca di spronare i compagni a pretendere il massimo. Sul gesto di stizza di ieri, Pisacane ha voluto chiarire a RPN: “Ci tengo a precisare che non ha insultato nessuno, ma ha imprecato solo contro una partita gettata via all’ultimo istante. In quanto agente del ragazzo, sono orgoglioso di gestire un calciatore e un uomo così”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Ecco cosa ha urlato Insigne dopo il fallo su Haraslin