Home » Sassuolo-Napoli, moviola Cds: promosso Marini, non punibili due contatti
Napoli Napoli OF News

Sassuolo-Napoli, moviola Cds: promosso Marini, non punibili due contatti

Sassuolo-Napoli

SASSUOLO NAPOLI MOVIOLA – La moviola dell’edizione odierna de Il Corriere dello Sport promuove la direzione di Marini, arbitro di Sassuolo-Napoli. Una gara non semplice, soprattutto quando si devono valutare almeno tre contatti in area di rigore. Secondo il quotidiano sono stati assegnati tutti correttamente, giusta anche le decisioni di non assegnare nulla sia per Defrel che per Politano.

Sassuolo-Napoli, moviola Cds: promosso Marini, non punibili due contatti

“La conferma, sotto gli occhi di Rizzoli. Dopo Juve-Crotone, Marini concede il bis: gara concreta, sempre sicuro, metro univoco (non è poco), preciso nei rigori al Sassuolo e in quello al Napoli” scrive il quotidiano. Poi continua: “Sul recupero, aggiunti ai 3’ i secondi persi dopo il rigore di Insigne (89’41”) e prima della ripresa del gioco (oltre il 90’)”.

Bene anche la decisione sui rigori: “Netto il fallo di Hysaj su Caputo, che ha anticipato il movimento rispetto all’avversario: tocco sul piede destro. Haraslin ‘tampona’ Di Lorenzo, non è clamoroso ma tanto basta per renderlo punibile. Ingenuo Manolas: frana sulle gambe di Haraslin e lo butta giù, rigore.  Due contatti nelle due aree, stesso metro: non è punibile quello fra Di Lorenzo e Defrel, non lo è neanche quello fra Ferrari e Politano”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Insigne, l’egente: “Non ha insultato nessuno, ecco cosa è successo”