Home » Ariston, l’azzurra Cristiana Girelli: “Ora gli italiani hanno due Nazionali per cui tifare”
News

Ariston, l’azzurra Cristiana Girelli: “Ora gli italiani hanno due Nazionali per cui tifare”

Italia femminile

Debutto sanremese per Cristiana Girelli. L’attaccante bianconera ha presentato la canzone dell’artista Gio Evan e ha lanciato un messaggio per gli appassionati di calcio. Equal game, questa l’espressione inglese che racchiude il significato di quanto detto dalla Girelli sul palco dell’Ariston. La sua presenza ha simbolizzato la lotta al pregiudizio e allo stereotipo di genere.

Ariston, l’azzurra Cristiana Girelli: “Ora gli italiani hanno due Nazionali per cui tifare”

La vetrina sanremese è stata il denotatore per il potente messaggio lanciato da Cristiana Girelli, diretto a quanti seguono e amano il mondo del calcio. Fiuto per il gol e onore per la maglia della Nazionale. Queste le caratteristiche dell’attaccante della Juventus che mostra il suo volto fiero e il suo talento in campo e fuori. Il calcio femminile è entrato finalmente nelle case degli italiani con i Mondiali disputati in Francia lo scorso 2019.

La mancata qualificazione mondiale della Nazionale maschile e le incredibili prestazioni di gioco delle ragazze in maglia azzurra hanno convinto tutti. “Ora gli italiani hanno due Nazionali per cui tifare”. Così, Cristiana Girelli ha ricordato a tutti la grandezza dello sport, anche quello femminile.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com