Home » Giroud, l’intermediario: “A settembre era praticamente della Juve! Se il Napoli avesse ceduto Mertens ora sarebbe alla Lazio”
Calciomercato News

Giroud, l’intermediario: “A settembre era praticamente della Juve! Se il Napoli avesse ceduto Mertens ora sarebbe alla Lazio”

Giroud

ULTIME MERCATO – Vincenzo Morabito, intermediario di Olivier Giroud per l’Italia, ha rivelato in un’intervista a Tuttosport alcuni retroscena di mercato. A Settembre, per un pomeriggio, l’attaccante in forza al Chelsea era praticamente un nuovo giocatore della Juventus. Un anno fa era vicinissimo anche alla Lazio, ma il mancato passaggio di Mertens al Chelsea ha fatto saltare la trattativa.

Giroud, l’intermediario: “A settembre era praticamente della Juve! Se il Napoli avesse ceduto Mertens ora sarebbe alla Lazio”

“A settembre, per un pomeriggio, Giroud è stato praticamente un giocatore della Juventus. Io rappresento il suo agente per l’Italia. Giroud è stato ad un passo dalla Lazio un anno fa: se il Napoli avesse ceduto Mertens al Chelsea, il francese sarebbe diventato biancoceleste. In questo momento servirebbe più a Pirlo e Ronaldo che a Simone Inzaghi. Giroud è sottovalutato: parliamo del centravanti del Chelsea e della Francia campione del Mondo. Uno da Champions, non a caso negli ottavi è stato decisivo segnando in rovesciata”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Dall’Inghilterra – Sfida Napoli-Milan per Lucas Vazquez: lo spagnolo è in scadenza con il Real Madrid